Affinando una già considerevole esperienza, siamo riusciti a strutturare il nostro laboratorio in modo da realizzare lavorazioni di modelli esclusivi, con certificazione di Produzione Italiana. La lavorazione di ogni singolo prodotto comincia dall’abbozzo del disegno su carta per terminare alla finitura dell’articolo, durante la quale affianchiamo l’irrinunciabile manodopera artigianale qualificata a macchinari tecnologici, sempre aggiornati per migliorare nel tempo la precisione delle nostre realizzazioni.
I modelli, progettati con software di modellazione tridimensionale, vengono immessi nel ciclo di lavorazione partendo dal taglio effettuato col nostro laser, a cui eventualmente sono aggiunti componenti in microfusione e altre lavorazioni forniteci da aziende leader del settore.
Gli articoli vengono poi attentamente smerigliati a mano e con buratti leviganti, quindi montati e assemblati con imperniature, viti, saldature a forno (manuali e/o laser). Preparato l’oggetto in tutte le sue parti, la finitura tramite spazzole automatiche e lucidatura manuale completa il modello, poi sottoposto a controlli di qualità com’è tradizione del nostro marchio. Così l’idea realizzata trova approvazione nella completa soddisfazione del cliente. Perché amiamo il nostro lavoro.